giovedì 20 febbraio 2014

Acquistini da Arte In Miniatura


Ciao a tutti! 

Piccola intrusione... Oggi non avevo previsto l'inserimenti di un post sul blog, ma non potevo non rendervi partecipi della mia contentezza di oggi! 

Sono particolarmente contenta, in quanto sono arrivati i miei acquistini fatti da Manuela (Arte in miniatura). Per chi non la conoscesse (anche se ormai la conoscono tutti!) è una ragazza simpaticissima e sempre super disponibile, la cui passione è creare collane, braccialettini, orecchini, anellini... insomma di tutto e di più! Sono cose davvero belle ed originali e, come dicevo, è sempre disponibilissima per creare le personalizzazioni richieste (ovviamente nel limite del possibile!) :)

Quì di seguito vi posto le foto che ho fatto non appena è arrivato il pacchetto! :) E ... non immaginate nemmeno come cura i pacchetti che fa... è semplicemente stupenda! :)


Tutti i miei acquistini al completo!



Et voilà! Il porta carte di credito!
Tris di braccialettini


Ragazze, cosa ne pensate?! Non sono stupende queste cosine?! ;) I braccialettini c'erano di 1000 colori... ed ho fatto davvero tanta tanta fatica a scegliere, perchè li avrei presi tutti! :) Poi adesso che si va in contro alla primavera, tutti questi colori super sgargianti attirano troppo! 

Bene, ora vi lascio e vi auguro una buona serata!!

Un bacione! ;)

Vanillary <3

PS. Io stasera mangio la pizza... (oggi è il giorno pizza a casa Vanillary) e ... uno dei miei gusti preferiti è .... Pizza con patate al forno! Eh lo so, non è particolarmente leggera e nemmeno particolarmente indicata per chi come me sta facendo la dieta, ma... ne vale la pena ed a volte ci sta proprio! Uno strappo alla regola ci vuole anche per chi è a dieta! Non credete anche voi?

Bye Bye


Nessun commento:

Posta un commento