sabato 22 febbraio 2014

Il mio ultimo acquisto da Lush :)


Ciao a tutti!!

Oggi voglio parlarvi, ma soprattutto farvi vedere cosa ho comprato con il mio ultimo ordine da Lush. 
Devo ammettere che io amo tantissimo i prodotti di Lush, perchè spesso sono buoni, nel senso che mantengono ciò che promettono nel sito o nelle etichette e poi perchè hanno quasi sempre un profumo esilarante! Sanno proprio di natura! Ogni volta che li annuso, mi sembra di entrare in un mondo parallelo (fuori dalla mia casa). Insomma, va beh, credo di aver reso l'idea! :)

Bene, bando alle ciance.... vado subito al sodo, senza troppi fronzoli! Mettendovi quì sotto una foto complessiva di ciò che conteneva il mio pacco.... 




Dunque, partendo da in alto, a sinistra abbiamo:
  • La dolce vita: gel da doccia. Nell'etichetta, Lush ci dice che è un "sexy gel doccia con miele lenitivo e gelsomino afrodisiaco....voluttuoso e superbo, raffinato e peccaminoso, spudorato e sofisticato..." Ecco, io non l'ho ancora provato sulla pelle, ma posso dirvi che il profumo è celestiale. Si sente tantissimo il profumo del gelsomino. Credo che per chi piaccia questa profumazione, sia assolutamente da provare! Comunque, magari, in un prossimo post, vi darò anche un mio parere più approfondito per quanto riguarda il suo effetto sulla pelle!
  • Radici: trattamento per capelli. "Contiene 3 diversi tipi di menta per stimolare il cuoio capelluto e i follicoli, olio d'oliva per idratare e rafforzare i capelli, miele per renderli morbidi e ortica per farli splendere". Questo prodotto ho già avuto modo di provarlo: praticamente si massaggia sul cuoio capelluto e sulle radici e poi si procede verso le punte per almeno 15/20 minuti e si lavano i capelli come d'abitudine. Innanzitutto, ha un profumo di menta incredibile che permane anche diverse e diverse ore dopo al lavaggio. I capelli risultano molto morbidi al tatto e risultano molto lucenti. Questo prodotto per il momento mi piace molto! Io ho voluto comprarlo perchè è da qualche mese che perdo davvero molti capelli al giorno e voglio vedere se almeno lui riesce a darmi una mano. Per il momento non so dare un giudizio approfondito riguardante questa sua funzione, in quanto ho fatto ancora poche applicazioni. Però se qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo o ha avuto il mio stesso problema ed ha qualche rimedio in merito, io lo ascolto più che volentieri! :)
  • Acqua di vita: tonico per il viso. Va vaporizzato direttamente sul viso e Lush dice che è anche una dose diluita di aromaterapia pronta per l'uso in ogni momento! :) Da provare!
  • Angels on bare skin (Angeli a fior di pelle): detergente per viso e corpo. Lo sto usando tutti i giorni da circa una settimana e mi piace davvero tantissimo. Lascia la pelle molto morbida e "miracolosamente" non tira!!! Il suo profumo è molto particolare, sa tantissimo di lavanda! La sua consistenza, invece, è solida: è necessario staccarne un pezzettino, scioglierlo nelle mani con un po' di acqua e poi spalmarla sul viso e risciacquare.
  • Tortami Via: gelatina da doccia. E' praticamente un bagno schiuma in barattolo e la sua consistenza è gelatinosa. Sembra praticamente di vedere della "panna cotta". :) Ha un profumo buonissimo di frutti rossi e di ribes nero (Fa quasi venir voglia di prendere il cucchiaino e di mangiarlo!! Ma non si fa, mi raccomando!!). Il risultato è una pelle molto morbida ed idratata! Un altro prodotto che sto usando tutti i giorni e che mi sta piacendo davvero tanto! Da provare! ;)
  • La via della seta: maschera per il viso (prodotto fresco, da tenere in frigo). E' una maschera per il viso eccezionale. Per lo meno, io la trovo davvero molto buona! E' ideale per la pelle normale o mista. La pelle, dopo l'applicazione risulta morbida e setosa al tatto. Contiene "gel di alghe per nutrire, lavanda per riequilibrare e la magia astringente dell'argilla verde ... e mandorle tritate per fare un leggero scrub". Si tira fuori dal frigo, si applica sul viso evitando gli occhi, si lascia agire per circa 10 min e si rimuove con acqua tiepida. La pelle sembra rinata! Da provare! ;)
Bene ragazze, questo è tutto! 
Mi raccomando, fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e cosa ne pensate! 

Al prossimo post!
Un bacione grandissimo!

Ciao e buona serata!!!

Vanillary <3




2 commenti:

  1. anch'io adoro i prdptti lush, questi prodotti mi incuriosiscono molto...soprattutto angeli a fior di pelle e la via della seta, magari me li faccio regalare al mio compleanno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh che dire... quale miglior regalo direi?!? :D La via della seta poi la adoro, di solito la uso circa 2 volte a settimana e lascia la pelle proprio liscia, morbida ed idratata! E' la mia maschera preferita in assoluto... (è stato un peccato non averla sperimentata prima!!) ;)

      Elimina