mercoledì 9 aprile 2014

HAUL! Smalti 1 COAT - Layla Nail Polish


Ciao ragazze!

Questo sarà un breve post HAUL, in cui vi mostrerò gli smalti acquistati recentemente da Layla Cosmetics.

Gli smalti in questione si chiamano "1 COAT - Layla Nail Polish". 
Per chi non li avesse mai visti o non ne avesse ancora sentito parlare vi lascio quì sotto la descrizione presa dal sito di Layla:

"LAYLA 1 COAT NAIL POLISH. 1 PASSAGGIO INVECE CHE 4. UNGHIE PERFETTE IN UNA SOLA MANO.
Uno smalto rivoluzionario che in una sola passata garantisce una manicure veloce e perfetta. 
Non necessita ne di Base ne Top Coat. Basterà pulire bene l'unghia e applicare una mano di ONE COAT NAIL POLISH. Lo smalto risulterà pieno lucido e livellante in un solo semplice gesto.

Una manicure in 3 minuti!!!12 colori inediti presentati nel nuovissimo flacone Layla da 17 ml."

Ovviamente, quando ho letto tutte queste cose interessanti e soprattutto "tentatrici", mi sono convinta ed ho effettuato un ordine direttamente nel loro shop online, per chi non l'avesse mai visto vi lascio quì il link, in modo tale che possiate curiosare per benino!  shop.laylacosmetics.it   :) 

# Li ho acquistati online perchè purtroppo nella zona dove abito faccio un po' fatica a reperire gli smalti Layla soprattutto quelli che sono usciti da poco e poi ho approfittato di una promozione valida quando ho effettuato l'ordine (e se non ricordo male dovrebbe essere valida fino al 30/04/14) dove facevano uno sconto del 20% sull'acquisto, davano un prodotto in omaggio a loro scelta e se l'ordine superava i 40 € le spese di spedizione erano gratuite con l'inserimento di un codice coupon. 
Quindi ragazze nel caso foste interessate ad acquistare dal loro sito entro il 30 di aprile ricordatevi di andare a controllare nella pagina facebook di Layla Cosmetics (Layla Cosmetics Milano - pagina FB) il codice coupon per accedere alla promozione. (Io purtroppo al momento non me lo ricordo più. Ho la memoria troppo corta!) #

Dopo questa breve parentesi, quì sotto potete vedere le 12 colorazioni presenti in questa collezione e che dire?!... una più bella dell'altra!! :) Come potevo a non farmi convincere?!


I colori che ho scelto io, anche se li avrei acquistati tutti, sono:

- il num. 03 Wild Princess
- il num. 04 Tropical
- il num. 07 Miss Red
- il num. 10 Magenta
- il num. 11 Lady Brown

Il loro prezzo è di € 8,90 per 17 ml di prodotto (è, quindi, una boccetta di smalto piuttosto sostanziosa).

Purtroppo li ho acquistati da pochissimo, quindi non posso, ovviamente, dare un parere su questi smalti. Come primissime impressioni, però, posso dire che i colori sono davvero stupendi e brillanti e provandone uno ho notato che effettivamente non serve nè la base, nè il top coat, però non ho ancora potuto testare la tenuta e la durata di questo smalto. 
Comunque sicuramente più avanti farò una recensione più accurata!

Bene ragazze! Fatemi sapere se li avete provati o se li vorrete provare ed eventualmente quali colori vi piacciono di più.

Un bacione grandissimo a tutte e buona giornata!!

Al prossimo post! ;)

VanIllary


Nessun commento:

Posta un commento