mercoledì 2 aprile 2014

What I Heart: Labello Vitamin Shake Acai e mela selvatica


Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi di un prodottino che sto utilizzando tantissimo nell'ultimo periodo e con il quale mi sto trovando, stranamente*, molto bene. 

Il prodotto in questione è il burro cacao Labello Vitamin Shake Acai e mela selvatica che potete vedere nella foto quì sotto!






































* Sopra ho scritto "stranamente" perchè generalmente non mi trovo gran chè bene con i burro cacao che si acquistano al supermercato, in quanto non mi convincono nè nella consistenza, nè nell'idratazione.

Con questo burro cacao (acquistato in un momento di urgente necessità), invece, mi trovo molto bene, perchè è abbastanza idratante (almeno per le mie labbra) e poi è leggermente colorato e dona alle labbra un bel colorito sano e luminoso. 
Io lo uso tantissimo in quei giorni in cui ho bisogno di idratazione e non ho voglia di usare il rossetto vero e proprio. 

E poi ... cosa da non sottovalutare, ha un profumo e un "gusto" fruttato favoloso. 
Oltre a quello che ho preso io, so che ci sono anche altre combinazioni di frutta, tutte da assaggiare.....ehm no! scusate!.... Tutte da provare! :)

Bene ragazze! Questo era il mio nuovo breve post della rubrica What I Heart. Spero che vi abbia fatto piacere leggerlo! 

Fatemi sapere, se vi va, se anche voi l'avete provato o se avete testato altri prodotti simili. :)

Un bacione e buona giornata a tutte!

Ciao e alla prossima!

VanIllary 

Nessun commento:

Posta un commento