mercoledì 19 febbraio 2014

Perchè ho deciso di aprire un blog?


Ciao a tutti! 

Come prima cosa, penso che sia importante dirvi come mai ho deciso di aprire un blog, 
in modo tale che possiate iniziare un pochino a conoscermi! 

Beh, per prima cosa, come ho scritto anche nella mia introduzione, amo prendermi cura di 
me stessa e per questo motivo sono sempre alla ricerca, su altri blog, su youtube o semplicemente online, di prodotti cosmetici e non, consigli nuovi  e utili per sentirmi bene sia esteriormente sia interiormente, perchè no?! ;)

Io sono dell'idea che quando una persona si "sente bene" guardandosi allo specchio, si sente poi anche molto meglio interiormente! 
E' chiaro che non si può fare di tutta l'erba un fascio, non sempre questo funziona, perchè spesso ci sono problemi ben più seri nella vita, però diciamo che in alcuni casi aiuta! :) 
Per lo meno, a me spesso e volentieri aiuta! Poi, per quanto mi riguarda, a volte basta davvero poco per sentirmi meglio, con l'umore risollevato: basta anche solo un leggero tocco di colore in viso, il colore delle unghie giusto, un maglioncino un po' carino e tutto sembra avere un senso diverso! Io sono un po' così! Vado molto in base ai colori e non solo! Il mio umore varia anche tantissimo in base al clima. :) Sì, lo so! Sono abbastanza meteoropatica, ma quando c'è il cielo azzurro e limpido e il sole che splende....è difficile che la giornata vada storta! Vedo tutto in maniera decisamente diversa! E la stessa cosa vale, come vi dicevo, per i colori che indosso! 

Un'altra cosa che adoro fare è viaggiare!! Se potessi sarei in viaggio 365 giorni all'anno! 
Non so voi, ma io quando sono in una città nuova, vedo tutto così magico che non me ne andrei mai ed a volte "vaneggio" immaginandomi a vivere in quella città! Sì, sono un po' matta! Me ne rendo conto! ;) 

Beh, bando alle ciance! ... 

Dopo tutto questo preambolo in cui vi racconto un po' delle cose che mi appassionano di più (che non sono poi mica tutte quì! E' ovvio! Ma se vi racconto tutto subito, al primo post, è finita!!! Non credete?) voglio arrivare al dunque, dicendovi come mai ho deciso di aprire questo blog! 
Anticipo già che non ho mai avuto nessun tipo di blog nonostante abbia, da quando ero una ragazzina, una grande passione per la scrittura e per la condivisione delle mie esperienze! (Quindi se avete dei suggerimenti, dei consigli o delle critiche, perchè no, purchè non siano offensive per nessuno, io accetto tutto!)
Da un momento all'altro mi si è accesa la lampadina ed ho detto: "Ma perchè non apro un blog?!?" E dire che ne leggo tanti di blog, ma fino ad ora non c'ho mai pensato! 

In questo modo avrei l'opportunità di essere d'aiuto, anche con le mie banalità, a qualcuno che si sia trovato nella mia stessa situazione, oppure che si ritrovi indeciso su determinate cose! ... Ed allo stesso tempo, io potrei coltivare le mie passioni in modo diverso!

Chissà come andrà a finire?! 
Bene, intanto ringrazio chi ha avuto il coraggio di leggere fino a quì, vi saluto e vi mando un grosso bacio!

Fatemi sapere la vostra! 

MissVanillary

2 commenti:

  1. Benvenuta nell'incasinatissimo mondo delle blogger!! ;) Che l'avventura abbia inizio, dunque.
    Appena Google me lo permetterà (al momento non collabora), mi aggiungerò volentieri ai tuoi follower. Intanto ti ho inserita tra i blog che seguo tramite Bloglovin e Feedly ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'incoraggiamento!! :) Io mi sono già aggiunta tra i tuoi followers...mi piace molto il tuo blog!! ;) Buona serata!!

      Elimina