mercoledì 12 marzo 2014

Nuovi Smalti Collistar


Buongiorno ragazze!!

Come ben sapete, se mi avete seguita nel mio post precedente, ho acquistato alcune cosine della nuova collezione di Collistar, tra cui entrambi gli smalti gloss effetto gel: n. 579 Rosso Montalcino e n. 523 Ocra Positano.

In questi giorni ho avuto modo di provarli e di indossarli, quindi volevo farvi vedere le due colorazioni sulle mie mani [ abbiate pietà per quanto riguarda le condizioni delle mie mani! Cercate di focalizzarvi sullo smalto :) Thank you very much! ].


Quì potete vedere il colore Ocra Positano, che, per quanto mi riguarda, è un colore molto bello ed adatto soprattutto per la primavera e per l'estate. 
Secondo me, è un colore molto caldo ed elegante che si adatta a diversi tipi di outfit. 
E' davvero un colore nuovo che sicuramente mancava alla mia collezione di smalti.
Sono davvero molto soddisfatta, anche perchè ha un finish molto lucido, che mi piace tantissimo. 
Forse dalla foto non si vede molto, ma è davvero lucido e luminoso e non ho messo il top coat! :) Ho dato solamente due passate di smalto, in quanto una sola passata non era sufficiente per avere una coprenza accettabile! 





Quì, invece, potete vedere il colore Rosso Montalcino, un rosso piuttosto scuro, ma anche questo molto lucido ed elegante. Anche nella foto accanto potete vedere il risultato con due passate di smalto, senza top coat!

Diciamo che questo è un colore più comune rispetto all'altro... probabilmente si trova un colore simile di altre marche, però a me piace molto l'effetto gel!

Come prima volta (senza l'utilizzo del top coat) mi è durato, senza difetti, circa 3 giorni.





Bene ragazze!! 
Questi erano i due smalti della nuova collezione di Collistar! 

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete intenzione di acquistarne qualcuno!! Come sempre sono curiosa di sapere anche i vostri pareri, quindi se vi va lasciate un commento quì sotto! :)

Un bacione grandissimo e buona serata!!

Ilary


Nessun commento:

Posta un commento