domenica 23 marzo 2014

NOTD: smalto Pupa


Buongiorno ragazze!!

Oggi voglio farvi vedere lo smalto che mi sta piacendo di più in questo periodo. Sarà che siamo quasi in primavera, sarà che mi sto lasciando andare con i colori nelle unghie, ma questo è davvero uno smalto che sto adorando tantissimo.




Eccolo quì!! 

Lo smalto in questione è il Lasting Color smalto brillante n.509 di Pupa

Come si può vedere anche dalla foto è un colore abbastanza acceso ed è un fluo rosa corallo leggermente aranciato ed è un colore davvero molto particolare adattissimo soprattutto per questa stagione bella soleggiata! Lo vedo davvero molto bene in primavera!

E' uno smalto che ho comprato un anno fa circa, ma che in passato ho indossato davvero poche volte perchè me lo vedevo troppo acceso sulle unghie. 

Dovete sapere che fino a poco meno di un anno fa io usavo smalti principalmente neutri o davvero molto chiari, quindi questo era una vera e propria anomalia... però l'avevo comprato ugualmente perchè avevo usufruito di una promozione e l'avevo pagato una fischiata ed in quel momento non c'erano altri colori che mi ispirassero particolarmente, così mi sono buttata su questo colore bellissimo, anche se sapevo che l'avrei usato pochissimo.

Ora, invece, che amo proprio sperimentare sempre colori nuovi, anche accesi, sulle unghie, ho deciso di ri-provarlo e devo ammettere che adesso lo adoro! E' un colore molto particolare che mi piace tantissimo anche indossato sulle mie unghie, perchè non è il semplice rosa o fucsia!! :) 

Dalla foto, purtroppo, non si vede tanto, ma è molto lucido e brillante. 

A chi piace il colore, lo consiglio davvero tanto!

Bene ragazze, questo è tutto! :)

Fatemi sapere se l'avete provato anche voi e come vi state trovando e se vi piace come piace a me! :)

Un bacione grandissimo e buona giornata!!

Ilary



2 commenti:

  1. Buona domenica!!! Davvero carino lo smalto!! Oggi devo metterlo anche io:) Hai provato quelli effetto gel? Il pennello cicciotto mi piace proprio!! ^_^
    Sara
    http://the-sara-s-world.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Buona domenica anche a te!!
      Sì, ho comprato due colorazioni degli smalti effetto gel. Mi piacciono molto anche a me! Sia per il pennello grande che aiuta tantissimo la stesura, sia per l'effetto che fanno!

      Elimina