mercoledì 19 marzo 2014

What I heart: SVR Provégol- acqua micellare struccante


Buongiorno a tutti!

Oggi è un mese che ho aperto il blog (caspita se è passato in fretta il tempo :)!!) ed apro una nuova sezione: "What I heart", dove ogni volta parlerò e vi mostrerò un prodotto diverso cosmetico o anche non, che mi sta piacendo particolarmente in quel momento.
Non saranno, quindi, delle vere e proprie recensioni, ma un modo per condividere con voi qualcosa che mi ha colpita e mi piace molto! 


Bene, il primo di cui voglio parlarvi è un prodotto che uso quotidianamente per struccare il viso ormai da quasi un anno e con il quale mi trovo davvero molto, ma molto bene!

Il prodotto in questione è SVR Provégol e consiste in un'acqua micellare struccante.




Ne avevo sentito parlare appunto circa un anno fa (quando ho poi deciso di acquistarlo) in un video su Youtube, ma al momento purtroppo non ricordo più di chi fosse. Chiedo venia! :)

Da quando l'ho acquistato non mi strucco più con nient'altro... infatti l'ho già ricomprato un paio di volte, in quanto anche quando provo altri prodotti, non noto sulla mia pelle la stessa pulizia che noto con questo prodotto.

Strucca davvero molto bene ed in modo efficace: il viso con fondotinta, blush ecc, gli occhi con ombretti e mascara, le sopracciglia e le labbra.



Generalmente la sera, prima di andare a dormire,  metto questo prodotto su un dischetto di cotone (tra l'altro ha una confezione davvero molto comoda, in quanto avendo la pompetta non c'è nemmeno bisogno di prenderlo in mano... due o tre "spruzzate" e via!) e poi passo bene bene sulla palpebra insistendo particolarmente sulle ciglia (sia sopra che sotto) fino a quando il dischetto non si sporca più e le ciglia ritornano ad essere morbide come quando non sono truccate... e tutto ciò avviene davvero in pochissimo tempo. Il risultato che ottengo sulle ciglia, non sono ancora riuscita ad ottenerlo con altri struccanti che ho provato. (Ovviamente se avete dei prodotti che avete provato "miracolosi" con i quali vi trovate particolarmente bene, fatemi sapere... Ormai sapete che i vostri consigli e pareri mi fanno davvero molto piacere!!)

Generalmente poi prendo un altro dischetto di cotone e lo passo su tutto il resto del viso, pulendo bene la pelle. 
Poi, se ho tempo e voglia uso anche un detergente per il viso (quello che uso ora è "Angeli a fior di pelle" di Lush, con il quale mi trovo molto bene, ma per quanto riguarda i detergenti per il viso non sono molto fidelizzata, anzi... quando ne finisco uno è difficile che lo ricompri subito dopo, preferisco cambiare per dare alla pelle sempre prodotti e sostanze differenti. Probabilmente questa è semplicemente una mia fissa, ma generalmente mi comporto così!) :)

Anche se sono una persona particolarmente pigra, mi sono messa nell'idea di non andare MAI a dormire senza aver prima pulito bene il viso (anche quando magari non è particolarmente truccato), perchè questo passaggio, che a volte può sembrare una perdita di tempo quando si è stanche e non se ne ha voglia, è davvero molto importante per mantenere la pelle "giovane" e senza particolari schifezze sparse qua e là! :)

Quindi mi raccomando ragazze, anche se non ne avete voglia, pensate che la vostra pelle ne ha bisogno per respirare e non invecchiare prima del previsto, quindi cercate di avere tanta forza di volontà e struccare e detergere il viso quotidianamente.

Bene ragazze, questo è quello che vi volevo dire riguardo questo prodotto. 
Fatemi sapere se, per caso, anche voi l'avete provato e come vi siete trovate o se avete un altro prodotto struccante con il quale vi trovate bene.

Vi ringrazio per la lettura! Buona giornata a tutti!

Un bacione!

Ilary

Nessun commento:

Posta un commento