mercoledì 5 marzo 2014

I miei preferiti di Febbraio!!!


Ciao ragazze!!

Dato che è da poco finito febbraio, volevo mostrarvi i miei prodotti preferiti del mese scorso, ovvero quelli che ho utilizzato di più (praticamente quasi tutti i giorni)! :)



Il trattamento capelli "Radici" di Lush è uno dei miei prodotti top del mese, in quanto l'ho utilizzato più o meno 2 volte a settimana per circa un mese sui capelli e devo ammettere che i miei capelli sono molto più lucenti e molto più rinforzati. 

Come vi dicevo anche quando vi ho mostrato i miei acquisti di Lush, da qualche mese mi cadevano davvero tanti capelli e dopo aver provato diverse soluzioni, ho acquistato anche questo di Lush e devo ammettere che  mi sta davvero aiutando in quanto noto decisamente una riduzione dei capelli caduti, quindi posso veramente dire che il suo lavoro lo fa davvero bene!! Oltretutto, lascia i capelli profumati in un modo che io adoro! Li rende splendenti, lucidi e molto lisci al tatto. 

E' un prodotto che non avevo mai avuto modo di provare, ma il mio voto dopo quasi metà barattolo per "Radici" è un bel 8,5.



Questa sulla sinistra è la maschera viso sempre di Lush: La via della seta che ho comprato sempre all'inizio del mese e mi piace molto in quanto innanzitutto è un prodotto fresco, da tenere in frigo, quindi quando si stende da quella sensazione molto piacevole e rigenerante. Si stende su tutto il viso lasciando ovviamente scoperti il contorno occhi e il contorno labbra, si lascia agire per circa 10-15 minuti e si risciacqua con acqua tiepida. Essendoci al suo interno dei piccoli granuli di mandorle macinate, quando la sciacquate vi fa anche un leggero, delicato e piacevole scrub al viso. Mi sto trovando davvero molto bene, in quanto lascia la pelle morbida, una volta sciacquata, e levigata. 
Il mio voto è anche per lui un bel 8,5.

Il barattolino è di soli 75 g, ma col fatto che si tratta di un prodotto fresco, ha una scadenza molto breve, di circa 1 mese ed io, usandola circa 2 volte a settimana, vedo che dovrebbe durare giusto un mese, (al momento ne ho usata poco più di metà) quindi consiglio di ricomprarla (nel caso vogliate farlo) solamente una volta che il vostro prodotto è finito, se no, rischiate che scada prima che riusciate a finirla!


Ecco, questo fondotinta (Healthy mix di Bourjois) fa parte delle scoperte più eclatanti che ho fatto nell'ultimo periodo. 
Dovete sapere che è da tanto tempo che cerco un fondotinta che vada bene per me. 
Cosa intendo?! Io non ho, fortunatamente, grosse imperfezioni, quindi quello che cercavo era un prodotto leggero, con coprenza media, che uniformasse il colorito, che mi desse luminosità al viso, che mi desse un leggero colorino sano, da ragazza in salute per intenderci (non un mascherone, ecco) che non mi seccasse la pelle in alcuni punti critici (come spesso mi succede) e che non mi facesse uscire dei brufoli o cose di questo tipo.

Bene, dopo tante ricerche, dopo tanti fondotinta acquistati (ne ho la casa piena praticamente e la maggior parte ormai saranno anche scaduti... ma tralasciamo) guardando un video su youtube mi sono lasciata ispirare da questo prodotto e l'ho acquistato online (perchè purtroppo questa marca nei negozi in Italia non viene venduta, per lo meno questo è quanto ne so io, ma se voi sapete diversamente fatemi sapere, mi raccomando) sul sito di Asos che tra l'altro, per chi non lo sapesse, ha le spese di spedizione gratuite. (Cosa molto vantaggiosa).

 Ho comprato la colorazione Vanille n. 52 che si sposa benissimo (come nessun altro fondotinta da me provato) con la mia carnagione piuttosto chiara e sottotono tendente al giallo. 
E...come se non bastasse, ha una profumazione fruttata che è da fuori di testa! 
Insomma, come potete aver capito mi sono letteralmente innamorata di questo prodotto!! 
Per questo fondotinta non posso che dare un bel 10! 




Questo è il rossetto che ho usato di più in questo mese. 

Praticamente lo tengo sempre in borsa per usarlo nel momento del bisogno.. E' un colore abbastanza neutro che sta bene più o meno con tutti i trucchi ed è il n. 180 "Vintage Pink" di Rimmel London.

Il mio voto per lui è 7,5 in quanto è un colore molto bello e adatto a tutte le occasioni, è idratante, non secca assolutamente le labbra, però la sua durata non è delle migliori.

Sulla sinistra vi ho messo la foto del rossetto ed uno swatch. Sul foglio bianco e con le mie luci sembra scuretto, ma sulle labbra risulta quasi un nude tendente al rosa/viola (tipo un rosa antico, ecco!)






Il Pupa Vamp! è il mio mascara preferito per eccellenza da quando è uscito e l'ho comprato! (E' già il secondo che compro e l'ho già quasi finito, quindi tra poco lo riacquisterò sicuramente). Questo è quello nero e non ho avuto modo di provare le altre colorazioni, perchè generalmente io uso sempre questo colore!
E' un mascara che a me piace davvero tanto in quanto rende le ciglia come piacciono a me: nere, incurvate e voluminose. Non lascia assolutamente residui, quindi non mi è mai capitato di trovarmi dei pezzettini di mascara sul viso anche dopo una giornata intera.

Praticamente lo adoro ed il mio voto per lui è 9.





Questo è l'olio secco di Lush "I love me"

(Innanzitutto scusate per la foto poco carina, ma purtroppo è quello che sto usando quotidianamente e quindi non è più "bello" visivamente come appena acquistato, quindi scusate!)

Lo uso tutti i giorni quando faccio la doccia. Praticamente dopo essermi lavata :) sulla pelle bagnata passo direttamente questo olio solido sulla pelle e poi con le mani massaggio in tutto il corpo. Mi piace davvero tanto perchè prima di tutto mi obbliga a fare un minimo di massaggio al corpo che non fa mai male (soprattutto a noi donne, con i nostri "problemini" vari di pelle), poi ha un profumo delizioso e lascia la pelle davvero davvero morbida e liscia (pensate che anche il mio ragazzo ha notato la differenza, quindi quando se ne accorgono loro, vuol dire che qualcosa di buono lo fa veramente!!!)
Il mio voto per lui è un bel 9!




Una piccola precisazione: anche se ci sono diversi prodotti di Lush tra i miei preferiti del periodo, vi assicuro che nessuno mi sta pagando per recensirli, semplicemente ho comprato molti prodotti con i quali mi sto trovando molto bene! 
Ovviamente stessa cosa vale anche per le altre marche!




Bene ragazze, questi erano i miei preferiti del mese di febbraio, spero che questo post vi sia stato utile o per lo meno vi abbia fatto piacere leggerlo!! :)

Mi raccomando fatemi sapere se avete provato anche voi questi prodotti e come vi siete trovate e fatemi anche sapere quali sono i vostri preferiti del periodo!!

Intanto vi ringrazio per aver letto le mie parole ed auguro a tutte voi una buona giornata!

Un bacione!

Vanillary <3

5 commenti:

  1. Anch'io amo i prodotti lush e quella maschera mi sa che me la devo prendere :D, anch'io amo il mascara vamp della Pupa!! Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia!! Sono contenta che abbiamo dei prodotti in comune!! :)

      Elimina
    2. Ciao cara, conosco i prodotti Lush perchè sto usando il gel doccia e il balsamo per il corpo Regina di Rose. Favolosi! Anche le mie mani che hanno seri problemi di secchezza e irritazioni varie, quest'inverno nonmi hanno assolutamente creato problemi.
      Ciaoooo Patricia

      Elimina
    3. Grazie Patricia per i tuoi consigli... i prodotti che mi hai nominato non li ho ancora provati, ma sicuramente li proverò! ☺

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina