mercoledì 26 marzo 2014

Review: PaolaP Brow Design & Fix


Ciao ragazze e ragazzi!!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto usando praticamente quotidianamente da 3 mesi buoni per definire ed infoltire le sopracciglia. 

Sto parlando del ... PaolaP Brow Design & Fix





Quando ho deciso di acquistarlo, sono andata un po' alla cieca, in quanto non avevo ben presente di come funzionasse di preciso il prodotto, però avevo bisogno di qualcosa che mi definisse e mi infoltisse le sopracciglia, perchè le mie sopracciglia sono davvero oscene: hanno forme diverse l'una dall'altra, sono presenti dei buchi qua e là ed avendo i "peletti" (passatemi questo termine) piuttosto lunghi si spettinano tantissimo e, di conseguenza sono disordinatissime. 

Nel corso del tempo, ho provato ad usare diverse matite piuttosto economiche, (preciso che non ho ancora mai provato le matite di MAC di cui ho sentito delle recensioni sempre ottime), ma non avevo ancora trovato quella che potesse fare a caso mio, sia come riempimento dei buchi, sia come colorazione, ecc.

Insomma, volevo provare qualcosa di diverso e di nuovo, così non mi sono buttata sull'ennesima matita  e mi sono lasciata attrarre da questo "disegnatore di sopracciglia" di PaolaP.

La descrizione presa dal sito di PaolaP è:

Rappresenta una vera innovazione per le sopracciglia, infatti le potrai ridisegnare, rinfoltire e tingere con estrema velocità e precisione. Lo speciale applicatore del Brow Design permette di tracciare linee sottilissime, mentre il particolare Brow Fix lo rende waterproof e garantisce un rapido fissaggio ed una durata strabiliante, anche in condizioni di caldo estremo.

Ecco, come potete vedere anche dalla foto che vi ho messo sopra, questo Brow Design è formato da due "pennellini": uno ha la forma simile ad un eyeliner ed è immerso nel colore e, facendo dei piccoli tratteggi sulle sopracciglia, permette, in modo facile e veloce, di colorarle, ridisegnarle (a mano libera, oppure con l'aiuto di stencil) e di rinfoltirle; mentre l'altro pennellino è immerso in liquido trasparente che serve, una volta fatto asciugare il colore, a fissarlo e a renderlo waterproof.

Le colorazioni disponibili sono 3 (tutte sui toni del castano): castano chiaro (n.01), castano ramato (n.02) e castano scuro (n.03).

Potete acquistare questo prodotto nei loro punti vendita oppure online sul loro sito www.paolapmakeup.it a € 19,90.

Io ho acquistato due colorazioni: il castano ramato ed il castano scuro. 

Ho acquistato entrambe le colorazioni, in quanto, io sono castana, ma ogni tanto mi faccio l'henné, così ho un riflesso abbastanza ramato nei capelli e quindi mi ero buttata sulla colorazione 02 pensando che potesse essere adeguata al colore dei miei capelli, però nell'indecisione e nella paura che non fosse comunque adatto al colore delle mie sopracciglia che sono piuttosto scure, ho deciso di prendere anche il colore 03 e devo ammettere che ho fatto proprio bene, perchè quello ramato è, secondo il mio gusto personale, troppo chiaro per le mie sopracciglia. 

In soldoni, il colore che sto utilizzando ora è il castano scuro e mi sto trovando davvero molto bene perchè non è troppo vistoso come effetto, in quanto se si stende una sola passata rimane piuttosto naturale (se si vuole, invece, un effetto più marcato, ovviamente basta ripassarci sopra e il risultato è ottenuto) e allo stesso tempo le definisce a dovere e le fissa per tutta la giornata.  

Per quanto riguarda la durata, io sono più che soddisfatta, in quanto secondo me è ottima: lo metto tutte le mattine alle 7.30 circa e fino alle 20.30/21.00 (quando mi strucco) è ancora lì! Non l'ho ancora provato, però, in condizioni di estremo caldo, in quanto finora non ne ho ancora avuto modo, ma eventualmente vi aggiornerò! 

Concludendo, il voto che do a questo prodotto è un bel 9 pieno, perchè mi ha "cambiato la vita"! (darei anche di più, ma prima voglio vedere e testare cosa succede in estate). :) 
Il suo prezzo non è particolarmente economico, ma, a mio modesto parere, ne vale assolutamente la pena!! :)

Bene ragazze e ragazzi, questa era la mia review di questo prodotto del quale, al momento, non posso più fare a meno! :)

Fatemi sapere se anche voi lo avete provato e come vi siete trovate e se avete altri prodotti altrettanto buoni da consigliarmi! :)

Attendo i vostri pareri! :)

Un bacione e buona giornata!!

Alla prossima!

Ciao ciao!

Ilary



4 commenti:

  1. Ero tentata di prenderlo anch'io perchè avevo già sentito parlare bene, ma il prezzo è un po' altino!!! Ottima recensione complimentiii :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti, il prezzo è un po' alto davvero! E ciò non giova a suo favore! Però ho voluto dargli una possibilità e devo ammettere che ho fatto bene, in quanto mi ha risolto proprio il mio problema! :)
      Però se hai altri prodotti validi da consigliare sono "tutt'occhi"!!! :D

      Elimina
  2. Mi pare che tu abbia trovato un ottimo prodotto. E il prezzo, alla fine, per il risultato che descrivi, mi pare contenuto. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Sì, esatto! E' proprio quello che penso anche io! :)

      Elimina